top of page

Tessuti di carattere, contemporanei ed esclusivi, caratterizzati da una estrema versatilità, fantasie classiche e all’avanguardia, textures di qualità, colori unici e oltre l’ordinario con l’obiettivo di ispirare e stimolare le idee più audaci della nostra clientela.

02
BASIC
Tessuti classici e senza tempo, reinterpretati in chiave più moderna con una nota di innovazione e stile.

03
TREND
Tessuti altamente innovativi, nati per rispondere alle esigenze più all’avanguardia e stravaganti.

04
ECO MOOD
Tessuti di origine naturale, ecosostenibili e certificati: GRS, RCS, GOTS, OCS, STANDARD 100 by OEKO-TEX®, BCI, FSC®.

05
CURTAINS
Una nuova concezione della tenda come componente d’arredo realizzata con materiali, fantasie e lavorazioni all’avanguardia.

06
OUTDOOR
Tessuti che si integrano perfettamente e impreziosiscono ogni ambiente esterno. Un’armonia perfetta tra stile e particolare attenzione alle performances tecniche.
I tessuti della linea arredo Home Design Italian Converter® sono estremamente versatili e possono conferire personalizzazione e stile a qualsiasi ambiente, diventando essi stessi complemento di design. La qualità della materia prima con cui sono progettati e realizzati consente di ottenere tessuti Anti pilling e indeformabili che assicurano ottime performance anche dopo numerosi lavaggi.
VERSATILITÀ
PERCHE SCEGLIERE I NOSTRI TESSUTI?
TEXTURES E NUANCES ILLIMITATE
Offriamo una scelta di colori sempre vasta e di tendenza: dalle tinte unite monocolore di grande impatto con stampe classiche o contemporanee, fino alla realizzazione di colori e disegni personalizzati su richiesta del cliente. La stessa varietà è riservata alle textures che spaziano dal lucido all'opaco, superfici lisce e morbide o ruvide e forti.
R&D E QUALITÀ TESTATA
Il nostro laboratorio analisi interno dotato di strumentazioni all’avanguardia consente di effettuare analisi e test sul tessuto finito e poterne valutare immediatamente le prestazioni tecniche in linea con le richieste della clientela.
VEG FELTRE MELANGE
GAUCHO LAK
bottom of page